Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Agcm: è in linea il Bollettino n.14/2012 del 23/04/2012

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

23/04/2012 16:42
 
NOTIZIE CORRELATE
Conclusa l’indagine congiunta Antitrust-Agcom sulla banda larga: “Proseguire celermente con la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione”. Reti in fibra ottica, “esigenza prioritaria”.
Con due distinti procedimenti sanzionate le società Dad e Cbr (rispettivamente 500mila e 50mila euro) e la società Kuadra (100mila euro).
Elettronica Industriale, operatore di rete DTT del gruppo Mediaset, avrà il 5° multiplexer DVB-T, archiviando definitivamente la fallimentare esperienza italiana (e non solo) del DVB-H.
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella riunione del 10 dicembre 2013, ha deciso di avviare un’istruttoria per verificare l’esistenza di un’intesa tra 23 imprese fornitrici di servizi post-produzione per la RAI.
Con tempi adeguati alle esigenze di trasformazione del settore, salvaguardando contemporaneamente il diritto alla diffusione della conoscenza e le potenzialita’ della rete.