Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Agevolazioni fiscali: incentivi all'investimento in start-up innovative

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

21/03/2014 14:41
 
NOTIZIE CORRELATE
Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza di Milano ha notificato a Google un verbale relativo ad una presunta evasione fiscale, stimata in 227 milioni di euro, su una base imponibile di 300 milioni.
«Il problema merita di essere affrontato in modo più ampio, nazionale, ma non mi pare che sia nel calendario del governo».
Il network provider interregionale Start-Up interromperà le trasmissioni a partire dal 31/12/2015. Impossibile proseguire, stante la grave situazione venutasi a creare, come spiega un lungo e duro comunicato inviatoci oggi, che di seguito pubblichiamo.
Con risoluzione l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti sull’applicabilità del cosiddetto sistema del “prezzo-valore” (articolo 1, comma 497, legge 266/2005) nel caso di atto di compravendita immobiliare per il quale i contraenti convengono che una parte del prezzo dell’immobile sia corrisposto in data successiva alla stipula dell’atto.
Nascono dalla voglia di cambiamento e innovazione le startup degli imprenditori italiani, che trovano applicazione per lo più nei settori del web (49%), dell’ICT (21%), dei servizi (19%), dell’elettronica e dei prodotti di consumo.