Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Corecom Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Puglia: dal 1° ottobre funzioni delegate da Agcom

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

11/10/2009 09:09
 
NOTIZIE CORRELATE
Molti degli attuali giornalisti delle grandi testate nazionali hanno iniziato la loro attività nelle emittenti private. Qualcuno lo nasconde, altri non ne fanno mistero. Tra questi ultimi, ci sono Marcello Favale (corrispondente della Rai) e Antonio Bartolomucci (cronista sportivo di Mediaset), che sul web ricordano i loro esordi a Radio Lecce Giovane.
''Con una mossa a sorpresa, con un atto unilaterale di una gravità senza precedenti, l'editore dell'emittente regionale Telequattro ha troncato i rapporti di lavoro con ben 15 giornalisti e tecnici, non rinnovando i relativi contratti in scadenza dopodomani'"(31/12, ndr).
San Marino RTV fa sapere agli antennisti che dal 24/12 la rete composta da 6 impianti sul territorio sammarinese sul canale 42  continuerà a trasmettere i contenuti di Rai1, Rai2, Rai3, Rai News, SMtv (ex RTV), Radio San Marino.
A Gorizia, il 15 dicembre 2011, avrà luogo la presentazione della ricerca “Il digitale terrestre un anno dopo - L’impatto dello switch-off sulle emittenti locali del Friuli Venezia Giulia".
Il settore alla prova della sfida digitale. La crisi morde però meno che in altre regioni. La comunicazione si diffonde e si sposta verso internet, ma i fatturati complessivamente calano.