Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Corrado Passera è il nuovo Ministro dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

17/11/2011 11:23
 
NOTIZIE CORRELATE
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 140 del 17 giugno u.s. il Decreto del Presidente della Repubblica del 4 giugno 2013, con il quale sono state attribuite le deleghe al viceministro dello Sviluppo economico Antonio Catricalà.
 ''Il nostro lavoro e' da tempo completato, ora aspettiamo con ansia il via libera di Bruxelles per farla partire''. Cosi' il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, ha risposto sull'iter per l'asta delle frequenze per la tv digitale.
''Lancio un appello al ministro Passera perche' convochi il prima possibile il tavolo tecnico piu' volte richiesto dal presidente Introna per il digitale terrestre'', ad affermarlo e' Peppino Longo (Udc), consigliere regionale della Puglia.
Oggi, con il passagio al digitale della Sicilia, ultima regione rimasta, l'Italia dice addio alla televisione analogica. Lo afferma una nota del ministero dello Sviluppo economico, sottolineando che l'offerta e' aumenta da 10 a 75 canali nazionali.
Mediaset potrà partecipare alla gara per l’assegnazione delle frequenze tv, ristabilita dal governo Monti dopo l’annullamento del beauty contest.