Da agosto Sportmediaset e Tgcom gratis su Ipad. Yves Confalonieri: "Record storico per il sito Sportmediaset: 166 mln di pagine viste in giugno"
A giugno numeri eccezionali per il sito Sportmediaset che ha registrato il miglior risultato di sempre con 166 milioni di pagine viste e 5.200.000 visitatori unici.
Giugno ottimo anche per Tgcom che segna il terzo miglior risultato di sempre con 204 milioni di pagine viste e 7.700.000 visitatori unici. Yves Confalonieri, direttore di Rti Interactive Media, la società di Mediaset che si occupa di web, Mediavideo, telefonia mobile e interattività con il digitale terrestre, annuncia: "
Anche alla luce degli ultimi successi, era giusto garantire ai nostri utenti già attivi su Ipad l'accesso ai prodotti più forti di Mediaset.it: Tgcom sarà disponibile dal 15 agosto e Sportmediaset dal 28 agosto con l'inizio del Campionato. E saranno fruibili gratuitamente sul nuovo tablet Apple". "Ma non ci fermiamo qui - continua Confalonieri -
perché da settembre gli utenti di www.video.mediaset.it potranno anche scaricare su iPad l'applicazione per guardare i video e seguire le videochat esclusive".
30/07/2010 12:34
Lo scorso 15 Marzo, durante la Conferenza stampa di Radiomediaset, il Ceo Paolo Salvaderi ha illustrato i risultati operativi del gruppo, mentre Pier Silvio Berlusconi – alla conclusione dell’incontro con i giornalisti - ha offerto spunti collaterali sulle vicende Mediaset: il contenzioso con Vivendi, l’acquisto del logical channel number 20 (argomenti già approfonditi in precedenti articoli), l’intoppo nei rapporti col giornalista Giuseppe Cruciani e l’affare Ei towers-RaiWay.
|
Si delineano i contorni dell'operazione Mediaset-Retecapri con la quale il Biscione ha acquisito il canale 20 del digitale terrestre televisivo.
|
Si è svolta oggi nella hall del palazzo di Largo Donegani 1 la conferenza stampa di RadioMediaset in cui sono stati presentati i risultati ottenuti nell’ultimo anno di attività del polo che comprende le emittenti di proprietà Radio 105, Virgin Radio (entrambe ex Finelco), R101 e la partnership con Radio Monte Carlo (che rimane di proprietà della famiglia Hazan, precedente editore delle radio Finelco).
|
Andrà a Mediaset il canale 20, fino ad oggi in mano a Retecapri e che, come già segnalato nelle scorse settimane su questo periodico, era prossimo ad una vendita verso non meglio identificati acquirenti.
|
Periodo nero per la media company francese Vivendi, sia dal punto di vista economico che da quello legale: il bilancio dello scorso anno non è andato affatto bene e, all’orizzonte, si profila la spinosa questione giuridica legata all’affaire Mediaset.
|