Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Diritto e web. Unioncamere (CCIAA): il contratto on line si perfeziona con l’email di conferma

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

04/04/2011 17:18
 
NOTIZIE CORRELATE
La prova scritta dell’esame di avvocato consiste nella redazione di un parere motivato su questioni di diritto civile e di diritto penale che consente di verificare oltre alle conoscenze teoriche anche le capacità applicative dell’aspirante operatore forense.
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha invitato le Camere di commercio (con circolare del 28 marzo 2012) a implementare le sezioni dei propri siti web dedicate alla pubblicità ingannevole che arriva alle imprese e agli operatori economici, al fine di aumentare la consapevolezza rispetto a queste pratiche.
E’ opportuno che le Camere di commercio si astengano dal sanzionare le società che omettono di comunicare il proprio indirizzo di PEC entro il 29 novembre, potendo considerare, come corretto, anche l’adempimento effettuato entro l’inizio del nuovo anno.

Il bando della Camera di Commercio di Milano mette a disposizione 2 milioni e mezzo di Euro per investimenti nel settore dell'informatica e comunicazione. Rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e operativa in Milano e Provincia, prevede due interventi

Il sistema Paese, insomma, sta reagendo alla crisi. E' quanto emerge dal Rapporto 2009 di Unioncamere presentato il 7 maggio scorso in occasione della 7° Giornata dell'economia.