Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
DTT, assegnazione dei diritti d'uso dell'AT3. Vademecum per gli operatori di rete

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

24/10/2010 10:00
 

Elaborazione da Masterplan

Piccola riduzione dal Masterplan a uso dei telespettatori sulla base delle coperture presunte degli impianti
 

http://www.otgtv.it/TRANSFER/Digitale.pdf

Bozza MasterPlan non corretta

La bozza di Master Plan veicolata da OTG TV non è corretta nelle indicazioni fornite. Ad esempio sulla provincia di Bergamo il ch 34 è stato assegnato a Telecupole ed il ch 66 non è stato assegnato a Campo dei Fiori a Rete 55.

Master Plan e presunti errori

L'elaborazione era limitata ai capoluoghi di provincia. L'impianto di Treviglio ben difficilmente coprirà Bergamo con i parametri assegnati, rispetto a quella di Telesettelaghi da Monte Penice. Confermo che il 66 è stato assegnato a Rete 55 da Campo dei Fiori, con potenza più che sufficiente per coprire Varese.
Saluti

Master Plan "fai da te"

Il motivo per cui quel lavoro è una accozzaglia di errori è il fatto che ognuno pretende di avere la propria verità rivelata sulla base di supposizioni di terzi....

Esatto

 Esatto Peyrot
"Il motivo per cui quel lavoro è una accozzaglia di errori è il fatto che ognuno pretende di avere la propria verità rivelata sulla base di supposizioni di terzi...."
Direi che vale a 360°
Se mi abbisogna, visto che siamo ormai OT, la mia mail è odellerba@yahoo,it 
NOTIZIE CORRELATE
Si delineano i contorni dell'operazione Mediaset-Retecapri con la quale il Biscione ha acquisito il canale 20 del digitale terrestre televisivo.
Seguendo un trend ormai consolidato che vede l'integrazione delle piattaforme distributive dei contenuti radiofonici anche sui device tv (smart e DTT) in considerazione che la maggioranza degli utenti non dispone più di apparati riceventi FM casalinghi (sicché la fruizione domestica del medium può avere luogo solo attraverso tv, pc o smartphone), Radio Sportiva sbarca sul digitale televisivo terrestre.
Sony approda sulla tv italiana free to air: è recente l’annuncio, infatti, del raggiungimento di un accordo con la TBS di Costantino Federico per la cessione degli lcn 45 e 55, qui quali probabilmente andranno Axn ed Axn Sci-Fi.
Secondo quanto riportato dal Sole24ore, Viacom Networks sarebbe intenzionata a riportare Mtv sul digitale terrestre. Il canale prescelto dovrebbe essere il numero 49, ora di proprietà del gruppo americano Scripps Networks, il quale intenderebbe spostare il proprio business sul LCN 33 (rilevato la scorsa estate dalla sfortunata Agon Channel).
Nessun cambio di orientamento della DGSCERP del Ministero dello Sviluppo Economico a riguardo dell’affitto di ramo d’azienda di un'autorizzazione di fornitura di servizi di media audiovisivi con annesso logical channel number (LCN).