Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Gioco e media. DM individuazione media specializzati ex art. 1 c. 939 legge Stabilità 2016. Sì a spot su tv locali e radio

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

29/08/2016 10:48
 
NOTIZIE CORRELATE
L'Agcom si esprime sul contenuto dei commi dell'art. 1 della L. 208/2015 (Legge di stabilità per il 2016)  che hanno introdotto alcune importanti novelle normative a riguardo della pubblicità di giochi con vincita in denaro, aderendo alle perplessità sollevate su queste pagine all'indomani della pubblicazione del testo di legge.
Con le elezioni amministrative ormai alle porte in 1.200 comuni, il governo, tramite emendamento alla legge di Stabilità, ha deciso di destinare parte degli introiti del canone Rai in bolletta a radio e tv locali.
E' passata nella sostanziale indifferenza l'approvazione del comma 939 dell'art. 1 della Legge di Stabilità 2016, in corso di pubblicazione sulla G.U.