Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Informazione online: Fox News in rete stenta a decollare
Con 13 milioni di utenti unici al mese, il sito di Fox News e' distante dai leader dell'informazione sul Web. Secondo i dati pubblicati da Nielsen Online, Msnbc, Yahoo News e CNN possono contare su circa 35-40 milioni di clic al mese.
Il portale Internet del gruppo media di proprieta' di Rupert Murdoch, trasformatosi in un mezzo di informazione solo 6-7 anni fa, non riscuote dunque lo stesso successo che ha l'emittente tv omonima. (AGI)
 
 
11/08/2010 19:02
 
NOTIZIE CORRELATE
Enrico Mentana, direttore del telegiornale di Telecom Italia Media La7, si è dimesso. "Sì mi sono dimesso", ha detto Mentana a Reuters, spiegando di aver preso questa decisione dopo aver saputo di "essere stato denunciato alla magistratura ordinaria da parte del Cdr della testata", senza però voler specificare la causa della denuncia.
L’informazione più libera è quella che si trova su internet: lo pensa il 40,4% degli italiani secondo un sondaggio Demetra che appare oggi su Repubblica.
James Murdoch ha rassegnato le dimissioni dai consigli di amministrazione di diversi quotidiani britannici, fra cui The Sun e The Times, ma resta presidente di News International, la divisione inglese dell'impero del padre Rupert.
Le indagini sulle intercettazioni telefoniche a News of The World potrebbero tradursi nell'interrogatorio e in un eventuale arresto di James Murdoch.
Si complica ulteriormente la posizione del gruppo Murdoch: Scotland Yard ha scoperto che le intercettazioni illegali fatte per conto del domenicale News of the World sono state almeno 2000 in più di quanto si era pensato finora.