Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Ires e Iva - Proventi e contributi degli organismi di mediazione dei consigli forensi

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

02/12/2011 14:20
 
NOTIZIE CORRELATE
Nuova start-up nell'ambito dell'universo Consultmedia. Si tratta dello Studio Legale MCL, che gestirà in esclusiva i servizi di consulenza ed assistenza legale della clientela di Consultmedia, prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito radiotelevisivo, editoriale e delle tlc (collegata a questo periodico).
In questo volume Nicola Forte, Dottore Commercialista e Revisore dei conti, fornisce un commento dettagliato del D.P.R. 633/1972, procedendo ad esaminare, in maniera analitica, articolo per articolo con approfondimenti su numerosissimi casi studio.
Aggiornato con le ultime novità della legge professionale forense, il manuale si configura come uno strumento teorico-pratico per lo studio legale che desidera ampliare la propria cerchia di clienti, posizionarsi nel mercato forense e differenziarsi dalla concorrenza.
Il nuovo manuale dell'IVA 2015 rappresenta un'esposizione ordinata, esaustiva e brillante dell'imposta più incisiva e discussa, anche nell'ordinamento comunitario del nostro tempo.
Con circolare l’Agenzia delle Entrate ha illustrato le nuove regole che disciplinano il regime Iva semplificato, riservato al commercio dei prodotti editoriali, denominato più semplicemente “monofase”.