Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
La meteorina di Fox 2 sbaglia colore dell'abito e diventa invisibile
Jessica Starr, conduttrice meteo di Fox 2, ha lasciato i suoi spettatori a bocca aperta. La meteorina si è presentata alla diretta televisiva vestita di verde: una scelta davvero sbagliata.
Il vestito infatti è 'sparito' fondendosi con il pannello di sfondo, anch'esso di colore verde. L'inconveniente è stato causato dal 'chroma key', un effetto utilizzato in tv per sovrapporre due video in trasmissione. (Adnkronos)
 
09/05/2012 14:28
 
NOTIZIE CORRELATE
In un articolo del 15 marzo, pubblicato sul blog ufficiale di Viacom (Visual & Audio Communications - conglomerato di media statunitense con vari interessi in tutto il mondo nei canali televisivi satellitari e via cavo), si legge: “Insieme a Fox Networks Group e Turner siamo lieti di annunciare la nascita di OpenAP, la piattaforma avanzata di rilevazione audience nel settore televisivo”.
Il gruppo Fox si tinge di rosa con il nuovo portale tutto al femminile, FoxLife.it, ma non solo: spinta in avanti per serie tv ed investimento concreto nel digitale.
WebSystem, concessionaria digitale del gruppo 24 Ore, potrebbe essere la nuova concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria per i siti del gruppo Fox International Channels Italy.
Gli ascolti nel prime time della nuova versione di Fox One in meno di dieci giorni dal lancio sono letteralmente decollati, registrando un +40% rispetto alle settimane precedenti e un +90% sullo stesso periodo 2013. 
Sky e Fox sfoggeranno abiti da sera mercoledì 10 settembre all’Hotel Magna Pars, per presenziare a feste di gala e conferenze per la presentazione dei piani televisivi 2014-2015.