Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Nuovi canali Sky: Elemedia (Dee Jay, Capital, m2o) presenta Onda Latina
Da questa sera sul canale 715 di SKY sarà on air Onda Latina un nuovo canale prodotto da Elemedia, azienda radiofonica del Gruppo Espresso, dedicato a tutto il pop latinoamericano e in particolare a bachata, merengue, salsa, reggaeton e naturale evoluzione del prodotto omonimo presente su Music on SKY da 3 anni, nato da un'idea di Gianluca Costella. "Su Onda Latina 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono in rotazione video con tutte le hit della stagione, grandi classici e particolari rarità", spiegano dal Gruppo Espresso, precisando che  "Protagonisti del canale sono tutti gli artisti che hanno segnato la storia della musica ispanica nel mondo come Ricky Martin, Gloria Estefan, Tribalistas ma anche grandi nomi della scena italiana - Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro - con i loro grandi successi in versione latina". "Con cadenza oraria su Onda latina verrà trasmesso Clasico Latino, il video di un brano del repertorio gold (mambo, chachacha) che ha lasciato un segno nella storia della musica contemporanea", informano da Via Massena 2.
30/07/2009 17:00
 
NOTIZIE CORRELATE
Il Tar del Lazio (sent. n. 03747/2017) ha confermato la sanzione di 200.000 euro comminata da AgCom a Sky Italia con un provvedimento risalente al 2008.
A+E television networks, emittente televisiva via cavo e satellitare statunitense, è un brand sicuramente ancor poco conosciuto in Italia.
Sky Italia diventa il terzo polo della produzione e distribuzione cinematografica nazionale, ma le concorrenti storiche del mercato Rai con Rai Cinema e Mediaset con Medusa film non sembrano preoccuparsi eccessivamente.
Dal prossimo anno l’accesso ai contenuti in streaming di servizi SVOD sarà libero fra i paesi europei: questo è il contenuto nel recente accordo raggiunto da Parlamento e Consiglio Europeo.
Si schierano in favore dei loro colleghi di Sky i giornalisti della RAI che, stasera, durante tutti i Tg e Gr, leggeranno un “comunicato di solidarietà dei giornalisti Rai nei confronti dei dipendenti di Sky impegnati in una dura vertenza sindacale contro le ipotesi di esuberi e trasferimenti decisi dalla loro azienda”.