Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, Abruzzo: Radio L'Aquila 1 inaugura la nuova sede dopo 5 anni di container
Radio L’Aquila 1 (ex Radio Valleverde), emittente costretta dal fortissimo sisma del 6 aprile 2009 a lasciare i locali inagibili con tutte le apparecchiature completamente danneggiate di via Indipendenza 13 e che, dopo 10 giorni, riprese a trasmettere da un container, ha inaugurato ufficialmente, nei giorni scorsi, alla presenza di numerosi rappresentanti delle istituzioni cittadine la nuova sede.
Dopo essere stati per 5 anni in un container - ha dichiarato l’editore e direttore dell’emittente Giovacchino D’Annibale - siamo riuscii a ricollocarci definitivamente in questa sede molto spaziosa e con locali dignitosi e moderni. Non nascondo di aver fatto innumerevoli sacrifici per dare alla città dell’Aquila un punto di riferimento e per questo speriamo che la città stessa lo apprezzi. I nostri microfoni sono aperti a tutti coloro che vogliono dare voce alle loro idee. Vogliamo essere una radio aquilana per gli aquilani. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza in questa giornata importantissima e che ci sono stati vicini in questi 32 anni di attività, perché è da qui che inizia per noi un nuovo percorso pieno di responsabilità. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere a tutte quelle attività che hanno voluto darci fiducia con le loro inserzioni pubblicitarie e che vorranno, ora ancora di più, sostenerci ancora”. (R.R. per NL)
 
 
18/05/2014 08:40
 
NOTIZIE CORRELATE
Molise Tv "Gruppo Italmedia" ha acquisito Trsp - Tele Radio San Pietro di Vasto, emittente televisiva a carattere religioso visibile sul ddt in Abruzzo Molise Campania e Puglia.
Continua la pubblicazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico delle graduatorie regionali e degli aggiornamenti relativi ai fornitori di servizi di media audiovisivi, per il servizio televisivo digitale terrestre, oggetto dal Bando del 02/05/2016.
Continua la pubblicazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico delle graduatorie regionali e degli aggiornamenti relativi ai fornitori di servizi di media audiovisivi, per il servizio televisivo digitale terrestre, oggetto dal Bando del 02/05/2016.
Continua la pubblicazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico delle graduatorie per il rilascio dei diritti d’uso di frequenze attribuite a livello internazionale all’Italia -  c.d. frequenze coordinate -  non assegnate ad operatori di rete nazionali per il servizio televisivo digitale terrestre, a conclusione delle procedure  avviate con i bandi pubblicati il 02/05/2016.
Oggi pomeriggio 15 settembre, alle ore 17:00 sono iniziate le trasmissioni di "#Radio Amatrice". Dagli studi di via Farchioni sulla frequenza 99.100 MHz per Amatrice e Accumoli la nuova stazione terrà informate le popolazioni reatine colpite dal terremoto.