Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, al giornalista Giuseppe Cruciani de La Zanzara (Radio 24) il premio Cuffie d'oro della Regione FVG
Giuseppe Cruciani (La Zanzara, Radio 24) si è aggiudicato le Cuffie d’Oro 2011, premio Regione Friuli Venezia Giulia per il migliore programma radio del 2011. Lo ha deciso la giuria del premio che sarà consegnato il 6 ottobre a Trieste.
A Roberto Ferrari (Ciao Belli, Radio Deejay) è andato il premio Modì per migliore programma comico; ad Alfonso Signorini (AS show, RMC) il premio Turismo Fvg come personaggio rivelazione delle radio private. Omar Pedrini (Contromano, Rai Isoradio) è stato premiato quale personaggio rivelazione di Radio Rai; a Grant Benson e Luca Viscardi (Gli Inaffidabili, Radio N1) il premio Aeroporto Fvg per la coppia numero uno. Valeria Benatti (W l’Italia, Rtl 102.5) è migliore voce femminile multimediale (premio Tele4), Rtl 102.5 è stata considerata la migliore radio di informazione (premio Barcolana), mentre Radio 105 sarà premiata per migliore programmazione complessiva; Virgin Radio è radio più innovativa. Cuffie d’Oro alla carriera e premio Starhotels Savoia Excelsior Palace, a Federico Olandese Volante (Radio 101), One Man One Voice, Silvia Annichiarico (Rtl 102.5) è One Woman One Voice, il comico Mario Marenco è One is Enough ed il musicista Alberto Radius è One Man One Music. (ANSA)
 
 
05/10/2011 06:46
 
NOTIZIE CORRELATE
Lo scorso 15 Marzo, durante la Conferenza stampa di Radiomediaset, il Ceo Paolo Salvaderi ha illustrato i risultati operativi del gruppo, mentre Pier Silvio Berlusconi – alla conclusione dell’incontro con i giornalisti - ha offerto spunti collaterali sulle vicende Mediaset: il contenzioso con Vivendi, l’acquisto del logical channel number 20 (argomenti già approfonditi in precedenti articoli), l’intoppo nei rapporti col giornalista Giuseppe Cruciani e l’affare Ei towers-RaiWay.
L'indagine di customer satisfaction promossa dal Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom FVG) nell'anno 2016, che aveva lo scopo di misurare il gradimento degli utenti in merito all'attività di conciliazione obbligatoria in materia di controversie telefoniche, internet e pay tv, ha restituito un quadro molto lusinghiero del servizio offerto.
La redazione di Radio24 si accoda allo sciopero di ieri dei giornalisti del Sole 24 Ore, decidendo di incrociare le braccia per tutta la giornata di martedì.
Dopo la parentesi dello scorso anno all'Expo Milano, la sesta edizione dei Coraya-Labeyrie Cuffie d'oro Radio Awards, organizzata da 42K Srl in collaborazione con l’associazione culturale Centro Studi Startup Trieste e con il sostegno di Comune e Regione, si svolgerà a Trieste.