Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, Angelo Borra (fondatore di Radio Milano International) su Current Tv
Angelo Borra, lo storico fondatore di Radio Milano International, è stato intervistato dalla tv satellitare Current (piattaforma Sky) durante un servizio giornalistico sulla vita nel carcere milanese di San Vittore. Il servizio è già su You Tube ed è visibile qui. Angelo Borra era stato arrestato nel 2003 e successivamente condannato nell'ambito del procedimento giudiziario per riciclaggio di denaro delle procedure fallimentari del tribunale di Milano insieme alla commercialista e curatrice Carmen Gocini ed al fratello Rino. L'inchiesta aveva portato anche al sequestro delle società di Angelo Borra, tra qui figuravano Radio Milano International s.p.a. (al tempo editrice di Radio 101), GBR s.p.a. (relay di VOA) e One O One Radio Service s.r.l. (editrice, tra l'altro, di Rock FM).
 
18/06/2009 05:37
 
NOTIZIE CORRELATE
Il Tar del Lazio (sent. n. 03747/2017) ha confermato la sanzione di 200.000 euro comminata da AgCom a Sky Italia con un provvedimento risalente al 2008.
A+E television networks, emittente televisiva via cavo e satellitare statunitense, è un brand sicuramente ancor poco conosciuto in Italia.
Sky Italia diventa il terzo polo della produzione e distribuzione cinematografica nazionale, ma le concorrenti storiche del mercato Rai con Rai Cinema e Mediaset con Medusa film non sembrano preoccuparsi eccessivamente.
Dal prossimo anno l’accesso ai contenuti in streaming di servizi SVOD sarà libero fra i paesi europei: questo è il contenuto nel recente accordo raggiunto da Parlamento e Consiglio Europeo.
Con sentenza n. 839/16 del 29/09/2016 depositata il 03/10/2016 il Tribunale di Milano, sezione fallimentare, ha dichiarato il fallimento di Radio Milano International s.p.a. in liquidazione.