Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio & auto. RDS è la radio ufficiale di Enjoy

"Una partnership importante nel solco di una vocazione editoriale di RDS rivolta a informare sui nuovi e più vantaggiosi stili di vita, sull’economicità della condivisione, con l’obiettivo di contribuire ad un miglioramento della vivibilità e la viabilità nei centri cittadini".
Così un comunicato della stazione nazionale romana che informa che  "La programmazione e le playlist RDS 100% Grandi Successi accompagneranno gli utenti Enjoy nei loro trasferimenti cittadini che potranno anche beneficiare ogni ora delle informazioni sul traffico o in tempo reale consultando rds.it/traffico". Nelle città servite da Enjoy ogni auto viaggerà con il logo RDS sul lunotto posteriore e all’accessione dell’auto il cittadino sarà subito sintonizzato con il network. Gli ascoltatori RDS potranno, partecipando ai contest dedicati, vincere voucher Enjoy per l’utilizzo gratuito dell’auto nella fascia oraria prescelta. “Siamo una Entertainment Company che si integra sempre più alle nuove forme di innovazione e di share economy”– dichiara Eduardo Montefusco, presidente RDS – la partnership con Enjoy entra in una dinamica di condivisione di esperienze, storie di più di 400.000 utenti che scelgono il primo veicle sharing italiano, per migliorare la vivibilità delle nostre città”. “La partnership con Enjoy ci permetterà – puntualizza Massimiliano Montefusco, responsabile comunicazione e marketing RDS - di strutturare attività e progetti territoriali , nuovi format di comunicazione, che mirino a fidelizzare e attivare nuovi utenti e farli entrare a far parte della nostra community, gli utenti Enjoy viaggeranno a ritmo di musica RDS 100% grandi successi”. (E.G. per NL)

29/06/2016 10:06
 
NOTIZIE CORRELATE
Spazi verdi, talent attraction e condivisione, sono questi gli ingredienti della ricetta 100% Grandi Successi. RDS nei Top Employers 2017 significa il riconoscimento di un “Ambiente di lavoro ottimale, in grado di favorire la crescita non soltanto professionale ma anche personale e umana delle persone”.
Tre nuovi canali radio del gruppo RDS salgono a bordo di tivùsat: RDS al canale 608 del telecomando tivùsat, Dimensione Suono Roma al canale 609 e Discoradio al 624.
RDS punta a svilupparsi sia in termini di diffusione (diverse sono le acquisizioni FM registrate nelle ultime settimane) che dal punto di vista economico, societario e finanziario.
"Il dato annuale fornito da Radio Monitor di Eurisko consolida la seconda posizione di Rds" ha dichiarato il Presidente di Rds Eduardo Montefusco (foto) alla pubblicazione delle rilevazioni dell'istituto di ricerca sull'ascolto radiofonico italiano.
Nell’ultimo bilancio 2014 RDS chiude con un fatturato di 32,4 mln e un utile di 3,2 mln. Dati eccellenti di crescita per RDS (acronimo di Radio Dimensione Suono), una delle principali reti nazionali: la pubblicità cresce del 10% nei primi sette mesi del 2015, dopo aver chiuso in bellezza il 2014 con ricavi per 32,4 mln di euro e un utile di 3,2 mln.