Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, Marche. Fallimento N. 34/2015 Tribunale di Pesaro. Invito a presentare offerte

I Curatori del Fallimento N. 34/2015 Tribunale di Pesaro, Dott.ssa Michela Del Prete e Avv. Marco Brusciotti, vendono la seguente partecipazione: quota di partecipazione pari al 100% del capitale sociale della società “Veronica My Radio S.r.l.”, con sede in Pesaro, Via degli Abeti n. 12, Numero di Iscrizione Registro Imprese di Pesaro e Urbino, Codice Fiscale e Partiva Iva 02481360416, esercente l’attività di gestione e conduzione di emittenti radiofoniche.
Gli interessati dovranno presentare le offerte di acquisto in busta chiusa entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 29/03/2016 presso lo Studio del Co-Curatore Avv. Marco Brusciotti, sito in Pesaro, Via Marcolini n. 6.
Le condizioni di vendita sono le seguenti:
- Il prezzo a base d’asta per il 100% delle quote sociali è fissato in Euro 400.000,00 (Euro quattrocentomila/00), oltre oneri fiscali e costi relativi al passaggio di proprietà a carico dell’aggiudicatario.
- Contestualmente alla presentazione dell’offerta, che non potrà essere inferiore al prezzo base, andrà versata cauzione pari al 10% del prezzo offerto a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato a “Fallimento N. 34/2015 Tribunale di Pesaro”, da convertirsi in conto prezzo in sede di aggiudicazione.
- Nel caso in cui pervengano più offerte si terrà gara di vendita tra gli offerenti il giorno 30/03/2016 alle ore 16:00 presso lo Studio del Co-Curatore Avv. Marco Brusciotti, partendo dal prezzo offerto più alto e con rilanci di Euro 5.000,00 (Euro cinquemila/00).
- Il pagamento del saldo prezzo dovrà essere effettuato entro 5 (cinque) giorni dall’aggiudicazione, a pena di decadenza dell’aggiudicazione stessa e della perdita della cauzione a titolo di penale.
- La cessione delle quote sociali avverrà con esclusione di qualsivoglia garanzia da parte della Curatela espropriante ivi comprese, a mero titolo indicativo e non esaustivo, quella circa l’attendibilità delle risultanze contabili della Società oggetto di cessione, eventuali sopravvenienze passive di qualsivoglia natura (ivi comprese quelle fiscali ed eventualmente rivenienti dal conferimento ex art. 2560 n. 2 c.c.), nonché quella eventualmente riguardante la consistenza, la condizione e l’efficienza dei beni della Società e comunque relativa ad eventuali insussistenze di attività.
I soggetti interessati potranno visionare la documentazione contabile della società Veronica My Radio S.r.l. sino a 3 (tre) giorni dalla scadenza del termine per le offerte, previo appuntamento da fissare telefonando al n. 0721/37691 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Si precisa che l’immobile in cui è attualmente fissata la sede legale della società Veronica My Radio S.r.l. dovrà essere lasciato libero da persone e cose entro il 31 luglio 2016.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Curatori Dott.ssa Michela Del Prete e Avv. Marco Brusciotti ai seguenti numeri telefonici 0721/410902 oppure 0721/22642, o via mail all’indirizzo pec: f34.2015pesaro@pecfallimenti.it.
Pesaro, lì 22 febbraio 2016.

I CURATORI FALLIMENTARI

Dott.ssa Michela Del Prete – Avv. Marco Brusciotti

29/02/2016 11:51
 
NOTIZIE CORRELATE
Il Consiglio dei Ministri, riunitosi in data odierna, 24/03/2017, ha approvato, in esame preliminare, il nuovo Regolamento ai sensi della Legge 28/12/2015, n. 208 (legge di stabilità 2016) per la disciplina relativa ai contributi pubblici a sostegno delle emittenti televisive e radiofoniche locali.
E' tragicamente scomparso oggi a Mazara del Vallo (Tp) Giuseppe Romeo, tecnico delle tlc ed ex editore radiofonico siciliano. Romeo stava lavorando insieme al collega Vincenzo Miraglia, rimasto gravemente ferito, su un traliccio di telecomunicazioni, dove era imbragato, che è rovinosamente caduto dopo aver ceduto alla base per ragioni da verificare.
La stazione interregionale Radio Millennium, edita dalla milanese Elite srl, ha aquistato dall'emittente Radio Stella FM di Porlezza (Co), cinque impianti FM facenti servizio sulle province di Como, Lecco e sulla Svizzera Italiana.
Radio Juke Box Lombardia (edita da Cominvest s.r.l.) ha ceduto a One Dance (edita da Radio Lago Uno s.r.l., gruppo Number One) quattro impianti FM a 101,500 MHz nelle province di Como e Lecco.
"È emergenza continua a Ètv Marche", dichiara la Federazione Nazionale Stampa Italiana (FNSI) che informa che ieri, ad Ancona, "si è riunita l’assemblea dei dipendenti di Canale Marche Srl, proprietaria dell’emittente. E i lavoratori non hanno potuto far altro che prendere atto delle gravi pendenze economiche ancora non evase dall’azienda".