Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, Puglia: scompare tragicamente il dj Enzo Pagagni di Radio Selene
Lutto nel mondo dello spettacolo. Enzo Pagagni storica voce di Radio Selene, ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla via vecchia che collega Bisceglie a Corato.
Enzo, 48 anni, colonna portante di uno dei maggiori network radiofonici del sud Italia, ieri intorno alle 17 alla guida di una Fiat Punto sotto un forte acquazzone rientrava a Bisceglie, per cause ancora da stabilire è finito contro un autocarro che marciava in direzione opposta. Sul posto, sono intervenuti i medici del 118 allertati dal conducente dell'autocarro e per circa un'ora Enzo ha lottato per poi dire addio alla vita. In queste ore, parenti, amici, colleghi e radioascoltatori si stringono in un'ideale saluto e abbraccio alla grande voce di Radio Selene che da ieri ha spento il microfono e in tanti non potranno che sentirne l'assenza per l'uomo, amico e professionista. (Il Paese Nuovo.it)
 
24/04/2010 16:57
 
NOTIZIE CORRELATE
Il Consiglio dei Ministri, riunitosi in data odierna, 24/03/2017, ha approvato, in esame preliminare, il nuovo Regolamento ai sensi della Legge 28/12/2015, n. 208 (legge di stabilità 2016) per la disciplina relativa ai contributi pubblici a sostegno delle emittenti televisive e radiofoniche locali.
La situazione di crisi dell’emittenza televisiva locale, già grave per l’aumento dei costi di gestione conseguenti alla “ingiusta e discutibile” revoca dei diritti d’uso delle frequenze che il MISE ha operato in tutta Italia e che ha raggiunto il suo apice sulle regioni della fascia adriatica, con in testa la Puglia (in cui ha revocato 12 frequenze su 18), ora è ulteriormente aggravata per il ritardo dei pagamenti dei contributi relativi al bando 2015 (e siamo già a marzo 2017) e per la mancata emanazione dei bandi relativi agli anni 2016 e 2017.
La prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito mediatico Consultmedia (collegata a questo periodico) ha assistito la società Priverno s.r.l. (Ponsacco, Pisa), editrice dell’emittente Radio Sportiva, nella cessione di un asset dell’emittente pugliese Radio Voice costituito dall’impianto 98,500 MHz da Monte Fellone (TA).
E' tragicamente scomparso oggi a Mazara del Vallo (Tp) Giuseppe Romeo, tecnico delle tlc ed ex editore radiofonico siciliano. Romeo stava lavorando insieme al collega Vincenzo Miraglia, rimasto gravemente ferito, su un traliccio di telecomunicazioni, dove era imbragato, che è rovinosamente caduto dopo aver ceduto alla base per ragioni da verificare.
La stazione interregionale Radio Millennium, edita dalla milanese Elite srl, ha aquistato dall'emittente Radio Stella FM di Porlezza (Co), cinque impianti FM facenti servizio sulle province di Como, Lecco e sulla Svizzera Italiana.