Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio, terremoto: nasce Radio Amatrice, la voce del sisma

Oggi pomeriggio 15 settembre, alle ore 17:00 sono iniziate le trasmissioni di "#Radio Amatrice". Dagli studi di via Farchioni sulla frequenza 99.100 MHz per Amatrice e Accumoli la nuova stazione terrà informate le popolazioni reatine colpite dal terremoto.
Dal punto di vista formale, Radio Amatrice è un contenuto veicolato dall'emittente Radio Dolce Musica. All'inaugurazione della "voce degli sfollati" sono intervenute le autorità e alcuni speaker radiofonici; tra loro: Stefano Pozzovivo da Radio Subasio e Rosaria Renna di RDS. "La radio - ha spiegato il sindaco Sergio Pirozzi - sarà uno strumento utile per comunicare con la nostra comunità e tenerla informata su ciò che sta accadendo in questa fase. La presenza e il contribuito di speaker di importanti realtà radiofoniche nazionali rappresenta una testimonianza di vicinanza e di solidarietà, nonché un ulteriore segnale che Amatrice vuole ripartire". (R.R. per NL)

15/09/2016 16:39
 
NOTIZIE CORRELATE
Martedì 17 gennaio la Combo Media srl si è aggiudicata il ramo d’azienda “Roma Uno”, emittente televisiva della Capitale. Dopo circa un anno dalla dichiarazione di fallimento, “Roma Uno”, che per quasi tredici anni ha rappresentato un punto di riferimento dell'informazione locale, riprenderà le trasmissioni televisive sul canale 11 del telecomando.
"In merito alla notizia pubblicata, dal titolo “Ritorna in onda RomaUno”, secondo la quale è ora entrata a far parte della galassia dell’imprenditore abruzzese Francesco Di Stefano>>, Voxson TV ed il Fallimento RomaUno precisano che l’emittente RomaUno è di titolarità del Fallimento RomaUno ed è da
E' tornata in onda per il Lazio (lcn 11) l'emittente capitolina Romauno. L’emittente è di titolarità del Fallimento RomaUno ed è da essa gestita, mentre il carrier del programma è Voxson TV. (R.R. per NL)
 

"RTR 99, la radio romana "fuori dal coro" che modula sui 99.0 Fm, ringrazia tutti i suoi ascoltatori per la straordinaria partecipazione alla raccolta fondi per Amatrice".
Luca Svizzeretto, giornalista del quotidiano Nuovo Oggi e speaker dell'emittenza locale capitolina è morto a soli 38 anni a causa di complicazioni dovute alla malattia di Crohn.