Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Radio. Tributi a Michael Jackson. In mattinata a tutte le emittenti locali italiane una biografia audio gratuita

Come anticipato su queste pagine, in queste ore è un susseguirsi di tributi audiovisivi a Michael Jackson, il grande artistia scomparso ieri per un infarto a soli 50 anni. Tra le tante iniziative, segnaliamo quella della stazione oldies anni '80 Otto FM, che per tutta la giornata programmerà i successi di Jackson e l'invio gratuito (in mattinata) a tutte le emittenti italiane di una biografia audio sul cantante da parte dello studio di produzione Elite. ll materiale sarà fornito in bianco ed ogni radio potrà inserirlo nel proprio palinsesto con autonome basi musicali, personalizzandolo con brani dell'autore in linea con le scelte editoriali della stazione.

26/06/2009 08:35
 
NOTIZIE CORRELATE
Brusco risveglio per gli ascoltatori di Otto FM oggi. Gli amanti della musica anni '80 in Lombardia, Piemonte e nella Svizzera Italiana (dove la stazione ha un notevole seguito) si sono svegliati con... dieci anni in più.
La Elite Audioproduzioni di Milano, noto studio di realizzazione di station break, jingles e comunicati commerciali, ha realizzato uno spot di supporto alla popolazione dell'Emilia Romagna gravemente colpita dal sisma di questi giorni.
In un periodo dove le radio locali vengono quasi sempre date per spacciate, c'è chi ancora ha voglia di investire in idee.
Otto FM, la nota stazione oldies lombarda, diffusa anche in Piemonte, continua ad investire nelle nuove tecnologie. Dopo essere stata la prima stazione italiana a trasmettere in FMeXtra, Otto FM è ora accessibile anche da iPhone.
Ha una diffusione interregionale e trasmette sono grandi classici del country. E' la dimostrazione che la creatività radiofonica è ancora viva e che le radio locali sanno inventarsi e reinventarsi.