Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Terremoto di Haiti: le incredibili foto dell'evento in tragica diretta
La stazione radiofonica dell'isola di Haiti, Signal FM, è muta, ma online. Il sito della stazione del Mar dei Caraibi, comprensibilmente non è aggiornato.
Eppure, in homepage, sono pubblicate, in sequenza, le drammatiche foto del terribile terremoto del 12 gennaio, mentre ancora stava verificandosi. Immagini che non necessitano di commenti.
14/01/2010 20:50
 
NOTIZIE CORRELATE
Ad Haiti, nonostante nuove scosse di terremoto, altre emittenti hanno ripreso la programmazione e si sono affiancate alle uniche che mai avevano interrotto.
Il WFP (World Food Programme, Programma Alimentare Mondiale) ha lanciato, ad Haiti, una operazione di emergenza per fornire assistenza alimentare a 2 milioni di persone.
Anche Minustah FM, la radio dell'Onu ad Haiti, ha ripreso a trasmettere, grazie alla collaborazione di Radio France e TDF (Telediffusion de France), dalla sua sede situata nei pressi dell'aeroporto di Port-au-Prince.
Ad Haiti, tra mille, immaginabili, difficoltà, alcune emittenti hanno ripreso una programmazione in qualche modo regolare dopo il devastante terremoto.