Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tlc, TAR Veneto: il procedimento unico ex art. 87 Codice Comunicazioni prevale sulla peculiare disciplina regionale

Attenzione: per visualizzare la notizia è necessario abbonarsi al S.I.T. di Consultmedia.

Per informazioni sulle modalità di abbonamento clicca qui.

18/01/2012 14:08
 
NOTIZIE CORRELATE
Continua la pubblicazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico delle graduatorie regionali e degli aggiornamenti relativi ai fornitori di servizi di media audiovisivi, per il servizio televisivo digitale terrestre, oggetto dal Bando del 02/05/2016.
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 252 del 27/10/2016 il decreto del 05/10/2016 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare recante l’approvazione delle “linee Guida sui valori di assorbimento del campo elettromagnetico da parte delle strutture degli edifici”.
A seguito della sentenza di fallimento, il Tribunale di Treviso, nella persona del G.D. dr.ssa Caterina Passarelli, ha disposto l’esercizio provvisorio ex art. 104 l.f. del ramo aziendale relativo all’attività di fornitore di servizi di media audiovisivi e dati della Antenna 3 Nord Est, ricomprendente anche le attività di produzione di programmi e di gestione dei palinsesti.
Con provvedimenti della DGSCERP sono state approvate le prime graduatorie  regionali relative ai fornitori di servizi di media audiovisivi, per il servizio televisivo digitale terrestre, oggetto dal Bando del 02/05/2016.
Bando di gara per la cessione di un ramo aziendale della Antenna Tre Nord Est spa costituito, tra le altre cose, da autorizzazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi con annessi LCN nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Pubblicazione su disposizione del Tribunale di Treviso. (NL)