Tv e pubblicità. Sky Media annuncia nascita di team per vendite internazionali

La concessionaria pubblicitaria di Sky apre un nuovo canale per la vendita di spazi dedicato alle compagnie interessate nella vendita internazionale, sfruttando così i cinque mercati europei in cui Sky opera che producono 100 milioni di spettatori.

Sky Media, la concessionaria pubblicitaria della nota tv satellitare, ha dato vita ad un nuovo ramo dell’attività dedicato alle vendite internazionali. Il nuovo team avrà come obiettivo quello di assecondare le esigenze di quei clienti che vogliono realizzare campagne estese ai cinque mercati europei presidiati dalla pay tv di Murdoch, ovvero Italia, Germania, Regno Unito, Irlanda e Austria. Il portafoglio clienti della società include, oltre alle reti di Sky, anche diversi altri canali di broadcaster di rilievo come Viacom, Discovery, Fox e NBC Universal arrivando a collezionare una platea invidiabile grazie ai suoi 21 milioni di abbonamenti che producono oltre 100 milioni di spettatori ogni mese. E non è tutto qui: Sky Media offre anche visibilità in ambiti differenti dalla pay tv. Esempi sono gli spazi offerti sulle reti in chiaro della tv digitale (come Cielo o Mtv), quelli affiancati ai servizi online come ad esempio SkyGo o all’interno delle piattaforme che forniscono servizi on demand. Infine, il canale Sky News viene distribuito anche al di fuori del territorio europeo in Asia, Stati Uniti, Medio Oriente e Africa. Una copertura di peso che secondo John Litster, managing director della concessionaria, la rende “un partner sempre più appetibile per i principali brand europei e internazionali che vogliono estendere la portata delle loro campagne oltre i confini nazionali”. I nuovi uffici avranno sede a Monaco di Baviera e saranno guidati da Bernd Daubenmerkl che commenta affermando che “Sky Media offrirà ai brand internazionali l’opportunità impareggiabile di distribuire campagne di ampia portata adatte al mercato europeo e non solo”. Bernd proviene da Eurosport Media GmbH, in cui, dal 2006, si è occupato di dirigere vendite, marketing e comunicazione. (E.V. per NL)

Questo sito utilizza cookie per gestire la navigazione, la personalizzazione di contenuti, per analizzare il traffico. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie, sulle finalità e sulle modalità di disattivazione degli stessi clicca qui. Con la chiusura del banner acconsenti all’utilizzo dei soli cookie tecnici. La scelta può essere modificata in qualsiasi momento.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.

Questi cookie sono impostati dal servizio recaptcha di Google per identificare i bot per proteggere il sito Web da attacchi di spam dannosi e per testare se il browser è in grado di ricevere cookies.
  • wordpress_test_cookie
  • wp_lang
  • PHPSESSID

Questi cookie memorizzano le scelte e le impostazioni decise dal visitatore in conformità al GDPR.
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
Send Mail 2a1 - Tv e pubblicità. Sky Media annuncia nascita di team per vendite internazionali

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook, TelegramWhatsApp. News in tempo reale.

Ricevi gratis la newsletter di NL!