Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv, i canali Sportitalia versione LT Multimedia cambiano nome
I programmi marchiati Sportitalia (Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) di proprietà del gruppo editoriale romano LT Multimedia (Nuvolari, Marcopolo, Alice, Arturo e Leonardo) dal prossimo 1° novembre saranno rinominati.
Le nuove denomazioni saranno: Sport Lt 1, Sport Lt 2 e Sport Lt 3. (R.R. per NL)
26/10/2013 08:43
 
NOTIZIE CORRELATE
Ancora risultati positivi per Sportitalia, con ricavi in crescita del 66% nel 2015; adesso, l’emittente punta ad aumentare i contenuti autoprodotti per limitare i costi e, secondo indiscrezioni, anche al canale 59 orfano di Gazzetta Tv.
Per gli appassionati di sport, ma soprattutto di contrattazioni calcistiche, torna il calciomercato su Sportitalia: durante tutto il mese di gennaio il canale televisivo italiano interamente dedicato allo sport (disponibile in Italia sui canali 60 e 153 del dtt e sulla piattaforma Sky Italia, al canale 225) sarà interamente incentrato sull’analisi dei movimenti e operazioni di trasferimento dei calciatori da una società all’altra.
Niente da fare per Lt Multimedia: la società di Valter La Tona, editore di Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, s'avvia verso il concordato preventivo.
Tra bomber e mezzepunte, Sportitalia (ora LCN 60, oltre a 153) consegue gli obiettivi prefissati, assicurandosi una preminente attenzione mediatica confermata dai dati Auditel di agosto.
A seguito della riorganizzazione dei canali della LT Multimedia, dal 1° settembre, dopo Leonardo (LCN 222), anche il canale televisivo in lingua tedesca Alice Kochen è stato eliminato dal bouquet DTT (dove occupava il logical channel number 224).