Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv. Mendella (Rete Mia) pubblica un libro sulle sue (dis)avventure e riapre il confronto col proprio pubblico
Giorgio Mendella, tra i più famosi venditori televisivi, dopo la pubblicazione dell'ultimo libro uscito alla fine di settembre, torna alla carica e dal web si rivolge al suo pubblico.
"Dopo 22 anni ho finalmente finito il mio primo libro: "Non vedevamo l'ora", scrive l'ex imprenditore tv. "In 600 pagine la storia di una delle più innovative, incredibili e contrastate vicende della finanza negli ultimi trent'anni. Dai servizi segreti al carcere, dai palazzi del governo alle aule di Tribunale. Credo che sia una storia che potrà essere utile a qualcuno e consentire ad altri di capire davvero ciò che successe", spiega Mendella. "L'incasso servirà per finanziare il progetto "fenix3" e la nuova strada di una televisione forse più vicina alla Gente. Il costo è di 17 euro e possono essere pagati con paypal (...). E' la mia storia e per quanto poco possa interessare quella della mia vita, è una storia che parla di migliaia di famiglie, delle loro avventure, speranze, sogni e delusioni. Forse c'è più di quanto si potesse immaginare", conclude il famoso televenditore. (R.R. per NL)
 
21/11/2011 14:47
 
NOTIZIE CORRELATE
6MiaTV, canale televisivo di Giorgio Mendella (ex Rete Mia), partito ufficialmente in Italia il 31 ottobre scorso e ad oggi visibile in Lombardia (Lcn 213), Lazio (Lcn 624), Piemonte (Lcn 172), Liguria (Lcn 273), Valle D'Aosta (Lcn 216), Toscana (Lcn 618) dal 1° dicembre coprirà anche l' Emilia Romagna (Lcn 663) e la Sicilia (Lcn 636) poi, dal 10 dicembre, la Calabria (Lcn 624).
Dopo vari rinvii, alle ore 6 di domenica 1° novembre sono finalmente partite le trasmissioni ufficiali di 6 Mia Tv (che ha sede in via Livorno 8/28 a Firenze), con un palinsesto che si prefigge di essere inedito e realizzato da casa dai telespettatori.
Stavolta dovrebbe essere quella buona. Dopo vari rinvii, dal 29 giugno sono partiti (per ora soltanto in Lombardia, sul logical channel number 213) i programmi di 6 Mia Tv, "la tv della gente" di Giorgio Mendella ex patron di Retemia.
Giorgio Mendella (a scanso di nuove sorprese) il 21 marzo guiderà il lancio sul digitale terrestre per Lazio, Toscana e Lombardia della “Tv della Gente” Sei Mia Tv, da tempo già in onda sul web.
La partenza ricorda quella, negli anni '80, di Retemia, il network di Mendella presentato in pompa magna con tanto di nomi notissimi del panorama, artistico italiano.