Tv, Moving: Class Editori a Roma con la Tv della Metropolitana. Sajeva: «Siamo leader per raccolta pubblicitaria nella tv fuori casa»

La Tv della Metropolitana di Class Editori estende la sua presenza dalle banchine ai convogli della Metro di Roma. I passeggeri usufruiscono ora dei contenuti del network non solo mediante gli schermi presenti nella banchine di attesa delle stazioni, ma anche su quelli installati nei convogli.

La Tv della Metropolitana, grazie ai nuovi schermi, aumenta il tempo di permanenza davanti agli schermi per passeggero, che passa da 3 a circa 20 minuti (dati Eurisko). “A tutto vantaggio dell’efficacia del mezzo”, spiega Marcella Bergamini, responsabile del mktg strategico e operativo di Class Pubblicità. “Aumentano sia la copertura sia la frequenza di ricezione dei messaggi, il che favorisce le aziende che comunicano usando il mezzo perché possono accompagnare gli spettatori nell’intero percorso di viaggio, senza buchi nel passaggio degli spettatori all’interno dei vagoni”. “Con quest’operazione Class Editori conferma il ruolo preminente nel settore della Moving Tv in Italia, posizionandosi come primo player per raccolta (dati Nielsen) nella tv fuori casa”, spiega Angelo Sajeva presidente di Class Pubblicità e consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori. “I dati relativi al mese di luglio hanno confermato il trend al rialzo già evidente al termine dei primi sei mesi dell’anno e i brillanti risultati ottenuti dal mezzo, i cui ricavi nel primo semestre (come comunicato al mercato il 27 agosto) sono risultati in aumento di circa il 20%”. La Tv della Metropolitana di Class Editori raggiunge ogni giorno 2,5 milioni di passeggeri attraverso la rete di 1.737 schermi distribuiti nei 102 touch point presenti tra stazioni e treni metropolitani. Il network della Moving Tv di Class Editori, nel complesso, raggiunge ogni giorno 4,5 milioni di passeggeri al giorno, attraverso i 1.220 touch point e i 4.224 schermi che compongono i quattro circuiti (Tv della metropolitana, Tv degli Aeroporti, Tv degli Autobus, Tv delle Autostrade). (Daily Media)

Questo sito utilizza cookie per gestire la navigazione, la personalizzazione di contenuti, per analizzare il traffico. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie, sulle finalità e sulle modalità di disattivazione degli stessi clicca qui. Con la chiusura del banner acconsenti all’utilizzo dei soli cookie tecnici. La scelta può essere modificata in qualsiasi momento.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.

Questi cookie sono impostati dal servizio recaptcha di Google per identificare i bot per proteggere il sito Web da attacchi di spam dannosi e per testare se il browser è in grado di ricevere cookies.
  • wordpress_test_cookie
  • wp_lang
  • PHPSESSID

Questi cookie memorizzano le scelte e le impostazioni decise dal visitatore in conformità al GDPR.
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi
Send Mail 2a1 - Tv, Moving: Class Editori a Roma con la Tv della Metropolitana. Sajeva: «Siamo leader per raccolta pubblicitaria nella tv fuori casa»

Non perdere le novità: iscriviti ai canali social di NL su Facebook, TelegramWhatsApp. News in tempo reale.

Ricevi gratis la newsletter di NL!