
Oggi, 29 novembre su Mtv debutta #Riccanza, il nuovo programma prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi che avrà come protagonisti sette ragazzi appartenenti a famiglie famose e facoltose.
Fra di loro Elettra Miura Lamborghini, già protagonista di Mtv Super Shore, Anna Fongaro (proprietaria di una linea d’abbigliamento) e Tommaso Zorzi (figlio di un noto pubblicitario). Il programma, un docureality strutturato in 14 puntate da mezz’ora ciascuna, mostrerà i personaggi, tutti con un’età tra i 20 e i 30 anni, immersi nella loro quotidianità fatta di lusso, eccessi, auto di grande cilindrata e divertimento. Viacom Italia intanto, prosegue nella propria campagna di promozione del nuovo canale Vh1 (canale 67 LCN sul digitale terrestre) e nello sviluppo del palinsesto di Paramount Channel (canale 27 LCN sul DTT) puntando su nuovi contenuti. Dopo un calo dei profitti nel terzo trimestre dell’anno del 71% e una diminuzione del fatturato del 15%, Viacom prova a risollevare le sorti finanziarie con format originali, in attesa che nei prossimi mesi venga presa una decisione in merito alla fusione con CBS. (M.R. per NL)
29/11/2016 11:40