Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv Sat: apre e chiude subito il canale panarabo Al-Arab News Channel
Il primo febbraio scorso ha aperto il nuovo canale televisivo panarabo al-Arab News Channel di proprietà del miliardario principe saudita Alwaleed bin Talal.
Ma nemmeno dopo una settimana dal suo lancio le autorità del Bahrein ne hanno annunciato la chiusura per aver trasmesso un’intervista a un politico dell’opposizione. Le autorità si sono giustificate affermando che “il canale non aveva ancora ricevuto i permessi necessari”. Pare, però, che la tv riprenderà appieno la sua trasmissione e programmazione "il prima possibile con l’intenzione di fare giornalismo obiettivo”. (R.R. per NL)
 
10/02/2015 09:11
 
NOTIZIE CORRELATE
Giglio Group (Aim Italia-Ticker GGTV), prima società di e-commerce 4.0, annuncia tre nuovi importanti accordi siglati a livello nazionale nell’ambito Broadcast &Telco, per il prossimo triennio.
Con lo sbarco in forze sul DTT in chiaro (dopo Cielo, Sky Tg 24 e Tv8), Sky ha deciso di potenziare la propria concessionaria di pubblicità, diversificando l'offerta pay satellitare da quella free del digitale terrestre.
Il magnate egiziano Naguib Sawiris ha rilevato il 53% del capitale di Euronews attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale da 35 milioni di euro e ora punta su piattaforme digitali e promozione del brand.
La partita Roma-Cska Mosca di ieri sera oscurata per gli abbonati Sky: Mediaset punta a un accordo complessivo per abilitare la visione della propria programmazione.
Nel secondo trimestre dell'anno in corso Sky Italia ha perso 25.000 abbonati, scesi in totale a quota 4,73 milioni.