Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv. T.I. Media (La 7): Stella, valorizzazione impostata su massima flessibilita'
Il processo di dismissione di Timedia e' impostato sulla massima flessibilita' e tiene conto di tutte le attivita'. Cosi' ha precisato Giovanni Stella, a.d. di Timedia, a Radiocor.
"Con riferimento alle dichiarazioni appena riprese da alcune agenzie di stampa, relative alla odierna conference call con gli analisti - ha ribadito - desidero ribadire che il processo di valorizzazione del business Media, cosi' come annunciato da Telecom Italia, e' impostato sulla massima flessibilita'. Quindi tutte le opzioni sono aperte, anche relativamente alle frequenze televisive". (Radiocor)
 
 
10/05/2012 20:13
 
NOTIZIE CORRELATE
Cairo Editore ha registrato, nel 2016, una crescita del 7% (rispetto al 2015) in termini di raccolta pubblicitaria proveniente dalle testate del gruppo, per un totale di 27,6 mln di euro (nel 2015 sono stati invece 25,8 mln).
L’Effetto Sanremo, ossia il picco di ascolti che Rai 1 registra durante il Festival, consegna al primo canale nazionale la cima della classifica dello share (17,61%) riferito alla prima serata di febbraio 2017 e al target “commerciale” di utenti tra i 15 e i 54 anni.
Valorizzare gli ascolti in netta crescita e migliorare il fatturato: questo è l’obbiettivo di Urbano Cairo per quanto riguarda il 2017.
Tempi d’oro per Urbano Cairo e la sua La7, che godono dei risultati derivanti dall’aver scommesso sull’informazione e l’approfondimento politico nel disegnare il proprio palinsesto.
Un ottobre d’oro per Canale 5 che, con uno share nelle 24 ore del 16,80%, supera Rai 1 (15,8%) grazie ad alcune prime serate di successo (come il Grande Fratello Vip) e al palinsesto nella fascia pomeridiana.