Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
Tv, Turchia. Chiusura governativa per Kanalturk Tv
L’autorità governativa turca Rtuk, per il controllo di radio e televisione, ha revocato la licenza per le trasmissioni all’emittente televisiva Kanalturk Tv, voce apertamente critica nei confronti del governo.
Nel Web, dopo la chiusura di Twitter è stata bloccata anche la piattaforma della condivisione di video You Tube. (R.R. per NL)
 
27/03/2014 15:04
 
NOTIZIE CORRELATE
Critiche dal governo turco dopo le dichiarazioni del presidente del consiglio Matteo Renzi in merito alla libertà di stampa in Turchia, rilasciate durante la trasmissione 'Le invasioni barbariche' del 14 gennaio.
Si chiamava Cihan Hayirsevener, era il direttore del quotidiano locale di una piccola città affacciata sul mar di Marmara, a poche centinaia di chilometri dal caos di Istanbul.
La crisi dell'editoria mondiale non risparmia i giornali turchi. Secondo un recente rapporto pubblicato da Today's Zaman, nell'ultimo anno le vendite dei maggiori quotidiani del Paese sono calate in modo costante malgrado le numerose campagne promozionali condotte per contrastare il fenomeno.