Home
HomeRedazioneS.I.T.Archivio Newsletter NLArchivio S.I.T.PubblicitàLink utiliContatti
 
Notizie EditoriaNotizie Giurisprudenza e NormativaNotizie Radio e TVNotizie WebNotizie VarieRaccolta EditorialiSpeciali NL
DTT, Top Calcio 24 diventa nazionale
Top Calcio 24, canale tv del Gruppo Mediapason (editore, tra le altre, di Telelombardia e Antenna 3) già diffuso in alcune regioni italiane, dal 24 dicembre diventerà nazionale.
Dalle 2 alle 19, il fornitore di servizi di media audiovisivi sarà in onda sulla numerazione automatica 63 del DTT come infracontenuto di Winga Tv, emittente del gruppo Bongiorno dedicata alla roulette trasportata dal carrier Rete A (L'Espresso). Lo ha annunciato il suo direttore Fabio Ravezzani. (R.R. per NL)
 
23/12/2013 07:48
 
NOTIZIE CORRELATE
Si delineano i contorni dell'operazione di integrazione dei mux DTT di Rete A (L'Espresso) e TIMB (Telecom Italia) nella società Persidera (ex TIMB).
Ok dell'Agcom sull'integrazione dei mux di Telecom Italia (network provider TIMB) e del gruppo L'Espresso (Rete A) la cui conclusione e' attesa per fine mese.
Come anticipato da questo periodico, Telecom Italia Media (TIMedia) e il Gruppo Editoriale L’Espresso (Gruppo Espresso) hanno sottoscritto ieri i contratti che prevedono l’integrazione delle attività di operatore di rete DTT facenti capo rispettivamente a Telecom Italia Media Broadcasting S.r.l. (TIMB) e Rete A S.p.A. (Rete A).
Continua a spostarsi nel tempo la definizione della joint venture tra TIMB (gruppo Telecom Italia) e Rete A (L'Espresso) per la creazione di una società di nuova costituzione titolare di quattro mux DTT nazionali.
Si complica, allungandosi nei tempi di definizione e nella portata tecnica, economica e commerciale, l'operazione Telecom-L'Espresso che avrebbe dovuto condurre alla costituzione di un network provider unico con conferimenti di frequenze DTT da Telecom Italia Media Broadcasting (3 mux) e Rete A (2 mux).